giovedì 17 dicembre 2015

TATUAGGI DI COPPIA, VOI LI FARESTE?

Gli errori d'amore si pagano sulla propria pelle, specie se si tratta di tatuaggi. Va sempre più di moda fare un tatuaggio "di coppia" insieme al proprio fidanzato, ma quali sono i rischi?


Una nuova categoria che si sta affermando ed è rapidamente in aumento (si parla oggi del 25%) si compone di quelli che potremmo definire come tatuaggi di coppia, una stessa rappresentazione che va a legare due persone fidanzate o sposate.

C’è chi sceglie l’iniziale o il nome del partner (decisione quantomeno rischiosa) e chi più prudentemente un simbolo capace di racchiudere il significato dell’intera storia solo a livello inconscio e totalmente intimo.
Le moderne tecniche di rimozione attraverso il laser potrebbero venirci incontro nel momento del pentimento ma siamo proprio sicuri ne valga la pena? 
Come spiegano gli esperti infatti il processo di rimozione non è da prendere alla leggera e oltre a richiedere tempi lunghi, comporta spese economiche sostenute e non garantisce affatto l’immunità dal dolore. 

Per non parlare del peso psicologico: nel momento della rottura oltre a rimuovere faticosamente una persona dal proprio cuore dover provvedere anche a rimuoverla dalla propria pelle non sarebbe doppiamente doloroso?

Allora bando al romanticismo e facciamoci un bagno di razionalità prima di compiere tali scelte! Perché mai come in questo caso è proprio vero che gli errori d’amore si pagano sulla propria pelle!

Nessun commento:

Posta un commento